Pamela Paolini contattata con una minaccia: “Verrai denunciata”, ecco l’assurdo motivo!

Pamela Paolini è stata accusata di aver divulgato dei numeri telefonici privati. Stamattina ha postato delle Instagram stories in cui ha spiegato la situazione, con tanto di screen di un messaggio in cui viene avvisata che sarà presto denunciata. La tiktoker è apparsa abbastanza provata e preoccupata, e quindi si è affrettata a smentire subito […] L'articolo Pamela Paolini contattata con una minaccia: “Verrai denunciata”, ecco l’assurdo motivo! proviene da Webboh.

Pamela Paolini è stata accusata di aver divulgato dei numeri telefonici privati. Stamattina ha postato delle Instagram stories in cui ha spiegato la situazione, con tanto di screen di un messaggio in cui viene avvisata che sarà presto denunciata. La tiktoker è apparsa abbastanza provata e preoccupata, e quindi si è affrettata a smentire subito qualsiasi coinvolgimento nella questione. Cerchiamo di capire meglio quanto le è accaduto e come ha reagito.

Come già accennato, Pamela ha ricevuto una pesante accusa, cioè quella di aver violato la privacy di qualcun* diffondendo dei numeri di telefono. Lei si augura sia tutto uno scherzo: non è assolutamente colpevole. Non ha fatto nulla, quindi, qualora dovesse essere denunciata, vincerebbe la causa. Poi, ci sono delle cose che non le tornano e le sembra strano essere avvisata di stare per essere denunciata. Questi i motivi per cui crede sia tutta una presa in giro:

Ci sono 3 motivi per cui penso sia uno scherzo. 1 non ho mai divulgato numeri privati, quindi la mia coscienza è a posto. 2 sono convinta che sia


Leggi tutto: https://www.webboh.it/pamela-paolini-denuncia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.