Margherita II di Danimarca e le nuove foto con i figli (che non mettono a tacere le polemiche)
Margherita II di Danimarca siede accanto al primogenito Frederik. Con loro, nella Sala dei Cavalieri del Palazzo di Amalienborg, ci sono anche la moglie dell’erede al trono, Mary, e il secondogenito della regina, Joachim, con la consorte Marie. Una foto di famiglia realizzata da Per Morten Abrahamsen a settembre, ricordo dei festeggiamenti per i 50 anni di regno di Margherita II e pubblicata solo adesso, a conclusione di un anno importante per la Casa Reale e per la famiglia.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
A fugare ogni dubbio su quale sarà il futuro, un’altra foto, che ritrae la sovrana insieme al primogenito e alla moglie. Anche nella composizione del primo scatto, del resto, Joachim occupa una posizione secondaria. Inevitabile, considerando la linea di successione, ma che letta alla luce degli ultimi eventi che hanno riguardato la famiglia assume un significato tutto diverso.
©Per Morten Abrahamsen/Kongehuset.
La royal family danese ha trascorso il Natale separatamente. Margherita II a Marselisborg Palace, l’amata residenza estiva di Aarhus, con la sorella Benedikte e un gruppo di amici; rientrerà nella
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/margherita-ii-danimarca-nuove-foto-figli-polemiche
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER