giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàIl bambino scomparso con il nonno intercettato: il ritrovamento tragico

Il bambino scomparso con il nonno intercettato: il ritrovamento tragico

Il bimbo scomparso con suo nonno è stato ritrovato: dopo ore di ricerche, è saltata fuori tutta la verità e purtroppo non ci sono per niente buone notizie

Daniel (instagram) ultima parola.com

La famiglia del bambino oramai stava pregando da giorni nella speranza che avvenisse un miracolo, ma purtroppo alla fine il piccolo Daniele non si è salvato. Il bimbo di soli 22 mesi era scomparso insieme a suo nonno nella cittadine di Huelva, per essere precisi ci troviamo in Spagna: era il 7 dicembre e, da allora, i suoi familiari sono stati lì con il fiato in sospeso.

Era stato ritrovato venti ore dopo la sua scomparsa e poi ricoverato in ospedale, nella speranza che potesse riuscire a superare le drammatiche conseguenze di quello che gli è capitato.

Daniel è stato ritrovato: la tragica storia del bambino e di suo nonno

Secondo le prime analisi che sono state fatte, il bambino si trovava insieme a suo nonno Antonio di 55 anni che si prendeva cura di lui.

LEGGI ANCHE –> Gaia Randazzo: la verità nel suo cellulare, intanto i suoi genitori…

Il nonno si


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/15/bimbo-scomparso-nonno-intercettato-tragico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments