Qatargate, Meloni: “Andare fino in fondo senza sconti”

Qatargate, Meloni: "Andare fino in fondo senza sconti, ne va della credibilità dell'Unione, delle nostre nazioni e ne parleremo ancora oggi" Leggi tutto Qatargate, Meloni: “Andare fino in fondo senza sconti” su Notizie.it.

Tiene banco il QatargateGiorgia Meloni spiega che bisogna “andare fino in fondo senza sconti”.

Dopo gli ultimi sviluppi sul caso di corruzione per perorare la causa del paese che ospita i Mondiali la premier ha parlato senza mezzi termini di “situazione oggettivamente preoccupante”

Meloni: “Andare fino in fondo senza sconti”

Ha detto Meloni sull’inchiesta per corruzione che ha travolto il Parlamento europeo: “Lo scenario è oggettivamente preoccupante, le notizie che escono raccontano qualcosa che non avremmo mai immaginato“. Le parole della presidente del Consiglio italiana sono giunte  a margine del Consiglio europeo.

Ha proseguito Meloni: “Credo che di fronte a vicende di questo tipo conti molto la reazione, che deve essere ferma e decisa. Si deve andare fino in fondo e non si devono fare sconti. Ne va della credibilità dell’Unione, delle nostre nazioni“. 

“Contorni abbastanza devastanti”

Poi la premier ha anticipato che “probabilmente se ne parlerà anche oggi. Noi chiederemo che sia fatta piena luce su quello che sta accadendo, perché i contorni sono abbastanza devastanti“.

Poi la chiosa sul dossier energia: “Mi aspetto si facciano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/qatargate-meloni-andare-fino-in-fondo-senza-sconti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.