Tamponamento nella nebbia, 25enne in gravissime condizioni

Tamponamento nella nebbia, 25enne in gravissime condizioni e 40enne ricoverato ad Alessandria dopo che la sua auto aveva centrato un'altra vettura
Leggi tutto Tamponamento nella nebbia, 25enne in gravissime condizioni su Notizie.it.

Tamponamento nella nebbia in Lombardia, 25enne in gravissime condizioni.

Il sinistro è avvenuto tra Lomello e San Giorgio Lomellina e il giovane è ricoverato a Pavia. Da quanto si apprende lo schianto è avvenuto a causa della nebbia lungo la  Statale 211 e sarebbe stato innescato da un tamponamento al rientro da un sorpasso. 

Tamponamento nella nebbia, 25enne grave

A seguito della manovra due vetture sono finite fuori strada ed i rispettivi automobilisti hanno riportato traumi, uno dei quali molto severi. Ad avere la peggio un 25enne di Trecate, in provincia di Novara che era alla guida di una Citroen C2.

I media spiegano che era stato “ricoverato in condizioni disperate nella Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia, con prognosi riservata dopo essere stato trasportato con l’ambulanza in codice rosso”. 

Sul posto polizia, 118 e vigili del fuoco

Sul posto era intervenuta la polizia stradale di Pavia che aveva operato di concerto con i soccorritori dell’Areu “con due ambulanze e due auto mediche da Pavia e Alessandria” e con i vigili del fuoco.

L’auto del ferito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tamponamento-nella-nebbia-25enne-in-gravissime-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.