giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàScompare dal centro di riabilitazione ma viene ritrovato grazie al tam-tam social

Scompare dal centro di riabilitazione ma viene ritrovato grazie al tam-tam social

Paura in provincia di Salerno, dove un giovane scompare per una interminabile mezzora dal centro di riabilitazione che frequenta ma viene ritrovato grazie al tam-tam social.

Come spiegano i media territoriali sono state ore di angoscia e timore per possibili violenze o incidenti nei confronti di un giovane ospite della struttura che si era allontanato e non dava notizie di sé.

Scompare dal centro di riabilitazione

Ad un certo punto ed il sincrono con un allerta ai carabinieri della territoriale sui social è comparsa la foto segnaletica del giovane ed un appello a segnalare un qualsiasi suo avvistamento.

Ma dove è successo tutto? Ad Angri, dove un ragazzo di nome Enrico si è improvvisamente allontanato dal Centro “Peppino Scoppa”. In quello spot il giovane stava facendo riabilitazione diurna, come spiegano i media provinciali. 

L’allarme e l’appello con foto sui social

Immediatamente la preoccupante notizia ha fatto subito il giro dei social. A quel punto, da quanto si apprende, in tanti si sono mobilitati per la diffusione della foto di Enrico e del numero da contattare in caso di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scompare-dal-centro-di-riabilitazione-ma-viene-ritrovato-grazie-al-tam-tam-social/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments