Mamma e due figli intossicati dal monossido di carbonio: soccorsi in codice giallo

Mamma e due figli intossicati dal monossido di carbonio: soccorsi in codice giallo e curato tempestivamente assieme al papà con danni più lievi Leggi tutto Mamma e due figli intossicati dal monossido di carbonio: soccorsi in codice giallo su Notizie.it.

Dramma con esito non fatale in Lombardia, dove una mamma e i suoi due figli restano intossicati dal monossido di carbonio: soccorsi in codice giallo assieme al papà, non sarebbero in pericolo di vita.

Da quanto si apprende la donna ha acceso un braciere per scaldarsi ed il gas si è diffuso negli ambienti e poco non li ha uccisi tutti e tre. 

Mamma e due figli intossicati dal monossido

Tutto è accaduto nella serata di ieri mercoledì 14 dicembre: i media spiegano che una mamma con due figli sono rimasti intossicati da monossido di carbonio mentre erano nel loro appartamento. Il 118, allertato immediatamente dal 112, è giunto sul posto assieme ai Vigili del Fuoco.

Per poco non si stava per consumare una tragedia, in quell’immobile in via Grigna a Rho, paese alle porte di Milano poco dopo le 21. Da quanto si apprende le tre vittime dell’avvelenamento sono state prontamente soccorse e trasportate in codice giallo all’ospedale Niguarda

Il braciere a centro casa e le prime nausee

Purtroppo con crisi economica e rigori di stagione i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/mamma-e-due-figli-intossicati-dal-monossido-di-carbonio-soccorsi-in-codice-giallo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.