18App viene cancellato? Non è proprio così! Il presidente Giorgia Meloni fa chiarezza

Se siete prossimi a compiere diciotto anni o se li avete già compiuti da un po’, vi sarete sicuramente documentati sul concetto di “bonus cultura” e sulla funzione di 18App ad esso correlata. Il bonus cultura consta di 500 euro che vengono assegnati ai 18enni e possono essere utilizzati tramite la 18App per accedere a […] L'articolo 18App viene cancellato? Non è proprio così! Il presidente Giorgia Meloni fa chiarezza proviene da Webboh.

Se siete prossimi a compiere diciotto anni o se li avete già compiuti da un po’, vi sarete sicuramente documentati sul concetto di “bonus cultura” e sulla funzione di 18App ad esso correlata. Il bonus cultura consta di 500 euro che vengono assegnati ai 18enni e possono essere utilizzati tramite la 18App per accedere a beni e servizi, che hanno come scopo l’avvicinamento dei giovani alla cultura (come ad esempio libri, vinili, biglietti per mostre, concerti, musei, cinema e teatri).

Ma perché proprio il bonus cultura e 18app sono i protagonisti delle polemiche degli ultimi giorni? Ve lo spieghiamo noi! Nell’ultimo periodo tutti si chiedono se 18app verrà cancellata per via di un emendamento alla manovra firmato dai principali partiti di maggioranza di centrodestra.

Ma sarà vero? In poco tempo si è scatenata la bufera, ma ci ha pensato il presidente Giorgia Meloni a fare chiarezza! Ecco cosa ha detto:

18App, allora! Negli ultimi giorni c’è stata molta polemica su questo emendamento che è stato presentato dai partiti della maggioranza sul tema del famoso bonus


Leggi tutto: https://www.webboh.it/18-app-viene-cancellata-il-presidente-dice-la-sua/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.