Francesca Amadori fa causa all’azienda del nonno, iniziato il processo

Francesca Amadori fa causa all'azienda del nonno, iniziato il processo di lavoro davanti al giudice del Tribunale di Forlì Luca Mascini Leggi tutto Francesca Amadori fa causa all’azienda del nonno, iniziato il processo su Notizie.it.

Francesca Amadori fa causa all’azienda, iniziato il processo, con la nipote dello storico patron che venne licenziata per assenteismo ma lei sostiene altro ed ha chiamato in causa l’azienda che porta il suo nome, fondata da suo nonno Francesco.

Il processo è partito davanti al giudice del Tribunale di Forlì Luca Mascini. Francesca venne licenziata quasi un anno fa per assenteismo, ma il suo avvocato Domenico Tambasco sostiene un’altra tesi. 

Francesca Amadori fa causa all’azienda

Per lui e in nome della sua assistita il vero motivo sta nelle denunce fatte all’interno dell’azienda per la discriminazione nei suoi confronti. La Amadori sostiene che in azienda le donne non riuscivano a raggiungere il livello dirigenziale.

Francesca aveva perciò impugnato il provvedimento di licenziamento sostenendo “di essere stata discriminata come donna e ha chiesto un risarcimento di oltre due milioni”. E cosa chiede? Il reintegro con la qualifica di dirigente. Il legale ha diffuso una nota: “Francesca Amadori non intende in questo momento rilasciare dichiarazioni alla stampa: c’è un processo in corso”. 

Il legale: “Non definitela assenteista”

Vi inviterei, ad ogni


Leggi tutto: https://www.notizie.it/francesca-amadori-fa-causa-all-azienda-del-nonno-iniziato-il-processo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.