Il contatto Maya con gli extraterrestri è stato registrato in antichi manufatti?

Sempre più prove rivelano che l’umanità ha avuto contatti con extraterrestri per migliaia di anni. Una di queste prove può The post Il contatto Maya con gli extraterrestri è stato registrato in antichi manufatti? appeared first on Ufo e Alieni.

Sempre più prove rivelano che l’umanità ha avuto contatti con extraterrestri per migliaia di anni. Una di queste prove può essere trovata in una serie di manufatti trovati in Messico che rivelerebbero il contatto Maya con questi esseri.

Il governo messicano ha rilasciato documenti e immagini di strani manufatti trovati a Calakmul, in Messico. Secondo diversi teorici, questi oggetti sono la prova del contatto Maya con extraterrestri.

Contatto Maya con esseri “provenienti da altri mondi”

manufatti Maya trovati con una serie di elementi che attirano molta attenzione di teorici ed esploratori alternativi. Le sue incisioni e caratteristiche mostrano la conoscenza di esseri molto simili a quelli che oggi chiamiamo alieni.

Questi risultati hanno riaperto l’intenso dibattito sull’umanità e su una possibile visita extraterrestre nel remoto passato. Questa discussione ha diviso totalmente la comunità scientifica, mentre alcuni ritengono che sia impossibile per l’umanità aver avuto contatti extraterrestri, altri sono convinti che sia l’unica opzione praticabile per il salto evolutivo che abbiamo avuto.

Questi ultimi avvalorano la loro tesi nella grande quantità di testimonianze rinvenute tra le antiche culture dell’intero pianeta. Dai testi antichi alle complesse pitture rupestri.


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-contatto-maya-con-gli-extraterrestr/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.