Beni per 400mila euro sequestrati ad un pregiudicato

Beni per 400mila euro sequestrati ad un pregiudicato: auto, moto, contante ed un'azienda gestita anche dai suoi familiari sodali con i suoi fini Leggi tutto Beni per 400mila euro sequestrati ad un pregiudicato su Notizie.it.

In Puglia beni per 400mila euro sono stati sequestrati ad un pregiudicato: l’uomo è sospettato di far parte di un gruppo malavitoso dedito allo spaccio di droga.

Il sequestro è avvenuto a Taranto con la confisca di circa 400mila euro, nei confronti di un pregiudicato 46enne del posto. 

400mila euro sequestrati ad un pregiudicato

La presunzione di reato su cui ha fondato il provvedimento della polizia è quella per cui il 46enne sarebbe un “presunto appartenente ad un sodalizio criminoso dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, riciclaggio ed altri gravi reati, attualmente detenuto in carcere”.  Le indagini sono state effettuate sul periodo fra il 2009 e il 2021 ed da essere è stata ipotizzata la “sproporzione dei beni nella disponibilità dell’uomo rispetto alla sua capacità reddituale”. 

Auto, moto, contante ed un’azienda

Ma cosa è stato sequestrato all’uomo? Due autovetture, un autocarro, due motocicli, un ciclomotore, un’ingente somma di denaro contante “nonché una ditta gestita anche dai suoi familiari, che avrebbero condiviso con lui gli interessi affaristico-criminali, specialmente aiutandolo a nascondere i soldi in casa”. Per l’uomo è scattata anche


Leggi tutto: https://www.notizie.it/beni-per-400mila-euro-sequestrati-ad-un-pregiudicato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.