Selena Gomez: «Avevo una cotta per Cole Sprouse ma il mio primo bacio è stato con suo fratello»
Selena Gomez non ha mai nascosto di aver avuto una cotta per Cole Sprouse durante il periodo Disney che li ha resi celebri.
Nel documentario della cantante, intitolato My Mind & Me, Selena porta i fan alla scoperta della sua vecchia casa e lì, i muri, non sono altro che una prova schiacciante della sua ossessione adolescenziale per Cole. Sulle pareti, il nome della star di Zack e Cody al Grand Hotel , è infatti circondato da inequivocabili cuori. Awww. The Heart Wants What It Wants, no? Chi siamo noi per giudicare la scelta di non chiamare un imbianchino a coprire l’opera imbarazzante ma tenerissima?
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Recentemente intervistata da Jimmy Fallon, Selena Gomez ha confermato ancora una volta di aver provato dei sentimenti per Cole Sprouse da ragazzina, sorprendendo però il pubblico con un dettaglio in più: «Sì, ero cotta di lui ma… il mio primo bacio è stato con suo fratello Dylan» per poi prontamente specificare: «Per la Tv! Era nel copione!».
This content can
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/selena-gomez-cole-dylan-sprouse-bacio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER