10 idee di design per decorare la casa per le feste
A ogni stanza la sua decorazione: il Natale sta tutto nei dettagli. Dal salotto alla sala da pranzo, ingresso compreso. Senza stravolgere gli spazi, con le decorazioni giuste, anche se si tratta di piccoli accenti qua e là, l’ambiente può diventare magico e accogliente, ovunque si posi l’occhio.
Tra i must delle decorazioni di Natale, non possono ovviamente mancare l’albero (a meno che non abbiate un gatto e allora bisogna probabilmente trovare delle alternative creative), ghirlande e candele accese, per creare subito la giusta atmosfera.
Per chi ospita i parenti a casa per le feste, poi, la tavola è sempre il punto cruciale dell’allestimento. Combinare colori naturali ad accenti natalizi può essere la vera novità per sorprendere gli ospiti quest’anno: tovagliette in juta e dettagli dorati o un centrotavola composto da foglie secche e pigne intervallato da eleganti candelabri. Personalizzate il segnaposto e il gioco è fatto: semplice ma d’effetto.
Per chi non ama le classiche decorazioni natalizie, invece, ci sono molti altri modi per addobbare la casa per la stagione e godersi una rilassante e accogliente atmosfera. Primo step? Accendere il camino.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/come-decorare-casa-feste-natale
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER