
Per Facebook la sua messa “viola i diritti di FIFA”: parroco perplesso minaccia di spostarsi su Youtube
La sua messa in diretta violava i diritti FIFA, per questo Facebook l’ha rimossa: la vicenda accaduta in questi giorni al parroco di una chiesa…
Home Tech Per Facebook la sua messa “viola i diritti di FIFA”: parroco perplesso minaccia di spostarsi su Youtube
Di Camilla Flocco – 6 Dicembre 2022
La sua messa in diretta violava i diritti FIFA, per questo Facebook l’ha rimossa: la vicenda accaduta in questi giorni al parroco di una chiesa genovese, don Paolo Marrè Brunenghi, è piuttosto particolare.
Aveva trasmesso la sua ultima messa sulla pagina della parrocchia, la chiesa di Risurrezione di N.S. Gesù Cristo, solamente cinque giorni fa. Eppure, lo scorso giovedì il prete ha ricevuto una sanzione da Meta per aver agito contro gli interessi della FIFA World Cup.
Il prete è rimasto piuttosto perplesso dall’accaduto: si era limitato a trasmettere la sua celebrazione della messa come sempre, per i fedeli malati o le persone anziane a casa. Ha anche riguardato il video alla ricerca di qualunque elemento che potrebbe aver causato la misura di Meta, senza trovare nulla. Lo stesso parroco ha poi scritto su Facebook che, in segno di protesta, non trasmetterà più la essa
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/06/fifa-facebook-prete-segnalato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




