Chi è Elena Huelva, l’influencer di 20 anni che ha raccontato la lotta al cancro su Instagram
Una vita vissuta con coraggio, quella di Elena Huelva, una giovane ragazza di appena 20 anni che ha scelto di raccontare la sua lotta contro il cancro su Instagram. Una vita condizionata fortemente dalla diagnosi di cancro alle ossa: ciononostante, la Huelva non si è mai persa d’animo. E in un mondo in cui tutti diventano influencer, lei ha scelto di esserlo in modo alternativo, mostrando uno spaccato della sua quotidianità sui social per anni.
Chi è Elena Huelva
Elena Huelva è un nome che molti dovrebbero conoscere. Un nome che si è diffuso sul web per il suo coraggio, per la sua scelta di raccontare la malattia. Quando le è stato diagnosticato un cancro alle ossa, la ragazza ha preso una decisione: mostrare al mondo la sua vita, la sua battaglia, la sua voglia di resistere. Dopo la diagnosi – un Sarcoma di Ewing – ha aperto uno spiraglio su Instagram, arrivando alla cifra di più di 600.000 mila follower, tra cui Sara Carbonero, una sua grande sostenitrice.
Simbolo di resilienza e di onestà – non ha mai nascosto le difficoltà legate alla malattia – Elena Huelva ha anche pubblicato un libro, I miei desideri vincono, in cui ha raccontato il suo percorso di vita. “Nessuno ci ha promesso un domani, vivi nel presente”, questo il suo motto, e il suo sogno più grande, poter ispirare gli altri a non sprecare ogni singolo giorno. Perché, fino alla fine, ha sempre emanato energia e voglia di vivere.
Il racconto della lotta al cancro su Instagram
Aveva 16 anni, e una grande paura nel cuore. Dalla diagnosi ad oggi, la Huelva non ha mai smesso di vivere, e ha sempre
Leggi tutto: https://dilei.it/notizie/chi-e-elena-huelva-racconto-lotta-cancro-instagram/1208836/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER