Giorgia Meloni sul Pos: «La soglia dei 60 euro è indicativa e può essere anche più bassa»

La presidente del Consiglio ha inaugurato la sua rubrica settimanale sui social «per dare qualche risposta sui temi che sono più caldi»

Argomenti «caldi», come il tetto sotto il quale gli esercenti possono rifiutare i pagamenti elettronici con il Pos, il reddito di cittadinanza, gli aiuti all’Ucraina. Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha inaugurato la sua rubrica settimanale, «Gli appunti di Giorgia», su Facebook e Instagram. Un contenitore «che vorrei fosse settimanale anche se magari non sempre riuscirò per raccontare il lavoro che abbiamo fatto durante la settimana e magari per dare anche qualche risposta sui temi che sono più caldi, più interessanti». 

Giorgia Meloni parlerà di quello che scrive, ogni giorno, sul taccuino che ha sempre con sé. «In questi quaderni c’è praticamente tutto il mio lavoro. E siccome io non ho alcun problema a condividere quel lavoro e le scelte che faccio con le persone che rappresento, ho deciso di aprire il mio quaderno degli appunti in una rubrica», «perché non c’è problema a rispondere su nulla».

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tetto del Pos

Sulla questione del Pos e sulle polemiche scatenate dalla scelta di fissare a 60 euro il «tetto»


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/appunti-giorgia-meloni-pos-soglia-60-euro


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.