Re Carlo regala frigoriferi ai bisognosi

Il nuovo sovrano ha fatto una donazione «incredibile» a banchi alimentari e associazioni inglesi per aiutare chi è in difficoltà. Con l'aiuto degli elettrodomestici

Frigoriferi e congelatori. La beneficenza passa anche dagli elettrodomestici che conservano il cibo. E così, re Carlo III ha fatto una donazione personale che la stampa inglese definisce «incredibile» ad associazioni benefiche e banchi alimentari in tutta l’Inghilterra per sostenere le persone bisognose del Paese. I fondi donati dal sovrano aiuteranno centinaia di food bank e gruppi  in tutto il Regno Unito a conservare più cibo, grazie ai frigoriferi e ai congelatori donati.
Gli elettrodomestici saranno distribuiti ai gruppi individuate dal Progetto Felix a Londra e in tutto il Regno Unito dal Trussell Trust, FareShare e British Asian Trust. I primi 800 frigoriferi e congelatori saranno consegnati entro la primavera.

Di quali cifre si parla? Il fondo iniziale ammonta a un milione di sterline e comprende una «sostanziosa donazione personale» di Carlo, una sovvenzione del fondo del principe del Galles e donazioni da parte di una serie di finanziatori, ha dichiarato il Progetto Felix.

Il periodo tra la vigilia di Natale e il nuovo anno è di solito il periodo in cui aumentano le donazioni di cibo,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/re-carlo-inghilterra-beneficenza-frigoriferi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.