
“Ti aspettiamo Alessandro”. Il volto della tv sarà di nuovo papà: secondo figlio in arrivo
Splendida notizia per Nicola Panico, che sarà di nuovo papà. L’annuncio inaspettato e meraviglioso è arrivato proprio dall’uomo, che lo ha fatto attraverso una Instagram story postata sul suo profilo. Ha infatti pubblicato un’immagine legata ad una visita dal ginecologo fatta da sua moglie ed è stato mostrato il feto che sta crescendo nella pancia… Leggi tutto »“Ti aspettiamo Alessandro”. Il volto della tv sarà di nuovo papà: secondo figlio in arrivo
L'articolo “Ti aspettiamo Alessandro”. Il volto della tv sarà di nuovo papà: secondo figlio in arrivo proviene da Caffeina Magazine.
Splendida notizia per Nicola Panico, che sarà di nuovo papà. L’annuncio inaspettato e meraviglioso è arrivato proprio dall’uomo, che lo ha fatto attraverso una Instagram story postata sul suo profilo. Ha infatti pubblicato un’immagine legata ad una visita dal ginecologo fatta da sua moglie ed è stato mostrato il feto che sta crescendo nella pancia della donna. Soltanto pochi mesi fa aveva avuto la gioia di diventare genitori per la prima volta e ora un altro momento indimenticabile nella loro vita.
Nicola Panico sarà chiamato papà per la seconda volta tra non molto. I fan ovviamente lo avranno tempestato di messaggio di entusiasmo in direct, visto che comunque lui ha preferito non inserire un post ma una storia che è quindi possibile commentare solamente in privato. Inoltre, ha anche svelato ufficialmente il nome del bebè, che dunque sarà un maschietto. Gioia incontenibile per la coppia, che ora non aspetta altro che conoscere anche il loro secondo bambino.
Leggi anche: “Ecco come sono diventata!”. Sophie Codegoni incinta, prima foto ufficiale col pancino
Nicola Panico sarà papà per la seconda volta: la moglie
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/volto-tv-papa-secondo-figlio-alessandro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER