Kohei Horikoshi, l’autore di My Hero Academia, ha deciso di onorare l’ultima importante vittoria del Giappone ai Mondiali con un’illustrazione dedicata. Infatti, proprio pochi giorni fa si è svolta la partita contro la Spagna in Qatar: i giapponesi si trovavano di fronte a un match che dovevano assolutamente vincere, e ci sono riusciti.
Infatti, la Spagna è stata battuta 2 a 1. Se la prima partita della squadra nipponica contro la Germania è stata considerata una vittoria storica, la ripetizione di tale evento con la Spagna lo è ancora di più. La nazionale del Paese del Sol Levante è riuscita a battere due delle squadre notoriamente più temute, ponendo anche rimedio alla sconfitta contro la Costa Rica avvenuta nella partita precedente.
Per questo, in modo simile a quanto fatto dal creatore di Blue Lock, anche Horikoshi ha tenuto a festeggiare la recente vittoria della sua nazionale. In particolare, a congratularsi per la vittoria è proprio All Might, il personaggio principale Simbolo di Pace della serie che è tutt’ora una figura chiave per la sua storia.
Un Mondiale
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/03/my-hero-academia-giappone-mondiali/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

