giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàLutto nel cinema: trovato morto su un marciapiede

Lutto nel cinema: trovato morto su un marciapiede

Una terribile notizia che ha lasciato davvero di stucco e di cui chi di dovere sta ancora cercando di vederci chiaro.

Proiettore cinematografico (Pixabay)

Quando si viene a conoscenza di fatti del genere, naturalmente, non si può che rimanerne scossi. In effetti, provoca sempre un rammarico sapere che una persona, anche se non l’abbiamo conosciuta dal vivo, è venuta a mancare.

Sì, perché succede di frequente che, quando scompare un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, questa situazione possa provocare  del dispiacere.

D’altra parte, lo choc può essere maggiore necessariamente se le cause della morte non sono naturali, bensì a seguito di una tragedia. Questo, quindi, è il caso di un attore noto al grande pubblico che di recente è stato trovato senza vita in un frangente davvero drammatico.

Ecco, perché, nelle prossime righe, ci piacerebbe fare un breve approfondimento riguarda a un accaduto che non può assolutamente lasciare indifferente.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a quanto è successo a un attore che, soltanto qualche anno fa, aveva partecipato a un film di successo. il quale si era meritato per giunta tre premi Oscar. La


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/03/lutto-cinema-morte-marciapiede-strada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments