Elon Musk mostra una scimmia che può scrivere grazie a un impianto cerebrale

Speriamo solo che – un tale Mr. Burns – non raduni mille scimmie e mille macchine da scrivere per finire The post Elon Musk mostra una scimmia che può scrivere grazie a un impianto cerebrale appeared first on Ufo e Alieni.

Speriamo solo che – un tale Mr. Burns – non raduni mille scimmie e mille macchine da scrivere per finire il più grande romanzo di sempre.

Durante una demo di giovedì sera, Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, ha mostrato a cosa ha lavorato Neuralink, la sua startup Brain-Computer Interface (BCI).

La società ha mostrato le immagini di una scimmia che, secondo quanto affermato, potrebbe “digitare” su una tastiera su schermo utilizzando un chip delle dimensioni di una moneta incorporato nel suo cervello. Ovviamente la scimmia non riusciva a capire il significato delle lettere scritte; hai semplicemente spostato il cursore per fare clic sulle lettere precedentemente evidenziate per ottenere una ricompensa sotto forma di frullato di frutta.

È come sostituire una parte del tuo cranio con uno smartwatch, in mancanza di un’analogia migliore“, ha detto Musk all’evento, giurando di impiantare uno dei dispositivi nel proprio cervello.

[embedded content]E mentre questo può sembrare un progresso impressionante, questo tipo di tecnologia esiste da decenni. Ad esempio, a dozzine di pazienti è già stato impiantato nel cervello un dispositivo “Utah matrix”, che consente loro


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/elon-musk-mostra-una-scimmia-che-puo-scrivere-grazie-a-un-impianto-cerebrale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.