Quando le Feste si avvicinano inizia la ricerca del perfetto trucco natalizio. Qui troverai tantissime idee per realizzare un trucco per Natale, con qualsiasi tonalità e combinazione di colore. Trucco natalizio oro, trucco di Natale rosso, makeup natalizio argento, blu, makeup di Natale verde o con glitter, per stupire alla Vigilia o al pranzo di Natale. Scegli la tua idea preferita, prendi spunto e prova a replicarla.
Trucco natalizio oro: un grande classico
L’oro è il grande colore protagonista delle Feste ed è perfetto per realizzare un trucco per Natale. Scegli tra oro caldo o oro freddo e, se vuoi realizzare un trucco di Natale facile, applica un primer occhi poi tampona l’oro su tutta la palpebra mobile. Sfuma i bordi e sfuma verso l’esterno, oppure con un pennellino angolato crea una forma allungata che ricordi un eyeliner.
L’oro caldo si sposa perfettamente con il marrone per creare un makeup Natale elegante e raffinato, che si sposa su diversi incarnati e carnagioni. Armati di pennelli da sfumatura e, per un effetto ancora più intenso, borda l’occhio con del nero e non dimenticare le ciglia finte.
Puoi creare tante combinazione di colore diverse con l’oro, ad esempio unendo il blu, il rosso ma anche il verde o il nero. Se non ami molto gli ombretti colorati sugli occhi, ad esempio, puoi realizzare uno smokey eyes nero, grigio scuro o verde scuro e al centro dell’occhio applicare un ombretto metallizzato oro.
Makeup Natale Rosso, il colore delle Feste
Un altro grande colore protagonista delle Feste è il rosso, che applicato sugli occhi fa subito Natale. Per creare il tuo makeup natalizio rosso classico abbinalo a dell’oro caldo. Per
Leggi tutto: https://dilei.it/bellezza/come-truccarsi-a-natale-idee-make-up-trucco-natalizio/1206692/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

