Acconciature per le feste: tante idee non banali da copiare per fare un figurone
Con Natale alle porte non pensiamo solo al trucco natalizio, ma anche alle acconciature per le feste da replicare per la Vigilia, Natale, l’ultimo dell’anno, l’Epifania o per tutto dicembre, per essere super in tema anche lato hairstyle. Tante idee per un acconciatura di Natale o per un’acconciatura Capodanno, per tutti i gusti e tutte le lunghezze: acconciature con glitter, acconciature con fiocchi, coda, mezzacoda, chignon, acconciature natalizie capelli corti e addirittura lucine nei capelli, per non farsi mancare davvero niente.
Acconciature glitter per Natale o Capodanno
Le acconciature glitter sono facili da realizzare ma di grande effetto, soprattutto per le feste, tra oro, argento, verde e rosso scintillante. In commercio esistono già paste gel glitter capelli pronte da spalmare, ad esempio puoi realizzare una coda bassa e tirata, nascondere l’elastico con una ciocca di capelli e poi applicare sopra i glitter.
Puoi creare la pasta di glitter anche a casa miscelando del gel a tenuta forte con dei glitter, purché di grandi dimensioni. Quelli troppo piccoli, infatti, potrebbero sembrare polvere e non creare un bell’effetto. Divertiti a creare la tua combinazione di colore preferita miscelando varie tonalità e prova ad applicarli lungo una treccia classica. Un’acconciatura natalizia facile da realizzare e veloce.
Non è proprio un’acconciatura di Natale ma è un’idea capelli Capodanno perfetta: i fili orografici glitterati come estensione nei capelli. Puoi applicare i fili dal parrucchiere o provare a casa, ti basterà prendere qualche filo argentato, dorato o multicolor e legarlo ai capelli prendendo delle ciocche piccolissime, possibilmente nascoste per non far vedere il nodino. Tagliali poi della lunghezza desiderata e avrai ottenuto delle meches glitter che dureranno diversi giorni.
Idee acconciature con
Leggi tutto: https://dilei.it/bellezza/idee-acconciatura-natale-capodanno-2/1206772/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER