Ancora allerta meteo in Calabria, la comunicazione della Protezione Civile

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile è stato attivato dal sindaco di Crotone a seguito dell’allerta livello Arancione emessa dalla Protezione Civile Regionale per domani 30 novembre. Il Centro monitorerà il territorio h 24 con uomini e mezzi. Si raccomanda massima prudenza e collaborazione ai cittadini.   Per eventuali segnalazioni di emergenza il numero è … L'articolo Ancora allerta meteo in Calabria, la comunicazione della Protezione Civile proviene da strill.it.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile è stato attivato dal sindaco di Crotone a seguito dell’allerta livello Arancione emessa dalla Protezione Civile Regionale per domani 30 novembre.

Il Centro monitorerà il territorio h 24 con uomini e mezzi.

Si raccomanda massima prudenza e collaborazione ai cittadini.

Per eventuali segnalazioni di emergenza il numero è 0962 – 921700

A seguito della riunione del COC, il sindaco di Crotone, con propria ordinanza, ha disposto, in via precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani 30 novembre.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/crotone/2022/11/ancora-allerta-meteo-in-calabria-la-comunicazione-della-protezione-civile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.