Prestigioso riconoscimento per Luigi Crestani ai “Golden Hearts”

Lo storico dirigente dell’Aosta Calcio 511 è stato premiato a Torino per la sua capacità di “mettere al centro della sua attività sul campo l'inclusione, privilegiando sempre il benessere psico-fisico dei piccoli atleti”. Continua la lettura di Prestigioso riconoscimento per Luigi Crestani ai “Golden Hearts” sul portale Aostasera.

Un prestigioso riconoscimento è arrivato, nella serata di domenica 27 novembre alla Nuvola Lavazza di Torino, per Luigi Crestani, storico dirigente dell’Aosta Calcio 511. Crestani, allenatore dal 1986 e educatore per professione, è stato premiato nell’ambito dei “Golden Hearts – Campioni nel Cuore”, un evento dedicato al calcio dilettantistico e giovanile organizzato dal Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta F.I.G.C. – L.N.D., per la sua capacità di “mettere al centro della sua attività sul campo l’inclusione, privilegiando sempre il benessere psico-fisico dei piccoli atleti”.

Luigi Crestani Golden hearts foto Giulia Catania

Istituito per mettere in luce le storie di chi, ogni giorno, si dedica con passione e generosità al “nostro” calcio, l’appuntamento dei “Golden Hearts” ha visto la consegna di 23 premi: 17 a persone e società la cui storia ha contribuito a veicolare valori pregnanti del calcio dilettantistico, 6 a giovani atleti che si sono distinti per comportamenti di fair play.

Le storie di tutti coloro che hanno ricevuto il particolare premio di riconoscimento traggono spunto da segnalazioni provenienti dalle società affiliate, le quali sono state sollecitate dal Presidente


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/sport/prestigioso-riconoscimento-per-luigi-crestani-ai-golden-hearts/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.