Cappotto a quadri: i migliori modelli check e tartan per l’inverno 2022/23
Cappotto a quadri per l’inverno? «Avanguardia pura», risponderebbe un celebre direttore (Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada, of course). Ma, anche se non è una tendenza del tutto originale, ogni stagione questo capo sa stupirci con dettagli particolari. Il tessuto, la shape, la frange o un dettaglio inaspettato. E poi, sicuramente, con la scelta della palette colori.
Sì, perché è facile chiamarlo solo «cappotto a quadri» o «cappotto scozzese»: è troppo generico etichettarlo così. Ci sono vari stili, modelli e sfumature che lo possono caratterizzare. Come quello rosa in tweed che ha aperto la sfilata di Chanel, per esempio. Le sue sfumature pink e borgogna e le sue impunture blu ci hanno fatto innamorare al primo sguardo.
Chanel, Autunno-inverno 2022/23.
[“Alessandro Lucioni”, “IMAXTREE.COM”]
E quello verde, bianco e nero di Roberto Cavalli? Pieno di grinta, ancora di più se mixato, come nello styling della sfilata, con la fantasia animalier.
Roberto Cavalli, Autunno-inverno 2022/23.
Filippo Fior
Preferite andare sul classico? Il cappotto Sallie in twill di lana fantasia buffalo check visto sulla passerella di Ralph Lauren Collection è glamour e classico allo stesso tempo. Super
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/cappotto-quadri-inverno-2022-scozzese-tartan-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER