Davide Ferrerio, richiesta di archiviazione per un 31enne

Davide Ferrerio, richiesta di archiviazione per un 31enne formalizzata dal capo degli inquirenti operanti sul caso, il Procuratore Giuseppe Capoccia Leggi tutto Davide Ferrerio, richiesta di archiviazione per un 31enne su Notizie.it.

Davide Ferrerio, c’è la richiesta ufficiale di archiviazione per un 31enne inizialmente censito nei fatti che avevano portato al come del giovanissimo tifoso del Bologna pestato a Crotone per uno scambio di persona ee ridotto in fin di vita.

La procura calabrese non intende procedere contro l’uomo risultato estraneo al pestaggio. Il 31enne era stato indagato nella vicenda relativa all’aggressione del giovane Davide Ferrerio. 

Ferrerio, richiesta di archiviazione per un 31enne

Tuttavia, come spiegano gli atti “in coerente continuità con quanto già valutato nei precedenti provvedimenti di quest’Ufficio e della Procura per i minorenni e espressamente considerato dal GIP di Crotone e dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Catanzaro nelle loro ordinanze custodiali” su di lui non si procederà.

Il Procuratore della Repubblica di Crotone, Giuseppe Capoccia è stato chiaro: “La formale iscrizione nel registro degli indagati  si è resa doverosa in conseguenza del deposito in data 17 novembre 2022 di una memoria da parte del collegio difensivo delle persone offese, nella quale sono state adombrate responsabilità penali per il soggetto che aveva inviato il messaggio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/davide-ferrerio-richiesta-di-archiviazione-per-un-31enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.