BMW M5 CS: grazie a Manhart, la potenza sale a quasi 800 CV

La sportiva tedesca diventa ancora più strema e potente grazie alla cura del preparatore

BMW M5 CS è una sportiva in grado di far divertire le persone che hanno la fortuna di poterla guidare. Questa vettura può contare su di un motore benzina TwinPower Turbo 8 cilindri di 4,4 litri di cilindrata da ben 635 CV. Le prestazioni sono notevoli visto che il marchio tedesco dichiara uno 0 a 100 km/h in appena 3 secondi. Ma se tutto questo non basta, il noto preparatore tedesco Manhart può avere la soluzione giusta visto che ha realizzato una versione ancora più estrema della BMW M5 CS chiamata MH5 GTR. Vettura che, per il momento, è stata realizzata in un unico esemplare.

VELOCISSIMA

Per quanto riguarda il motore, grazie ad una serie di modifiche tra cui l’introduzione della nuova centralina MHtronik, l’8 cilindri è in grado di erogare ben 788 CV con 935 Nm di coppia massima. Si tratta, dunque, di un importante miglioramento in termini di potenza. Manhart ha introdotto anche un nuovo impianto di scarico con quattro terminali da 100 mm rivestiti in carbonio o in materiale ceramico.

Il cambio automatico a 8


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/bmw/articoli/n563729/bmw-m5-cs-manhart-mh5-gtr-caratteristiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.