Alluvione a Ischia: chi sono le 7 vittime accertate della tragedia
Con la tragedia che ha sconvolto Ischia sono state distrutte intere famiglie. Tra le sette vittime accertate c'è anche un neonato di appena 22 giorni.
Leggi tutto Alluvione a Ischia: chi sono le 7 vittime accertate della tragedia su Notizie.it.
A poco più di 24 ore dalla tragedia che ha sconvolto Casamicciola Terme è difficile ancora spiegare il dramma che l’isola di Ischia e l’Italia stanno affrontando.
Il ritrovamento delle sette vittime accertate ci dice molto del dolore provato da intere famiglie che hanno perso per sempre i propri cari. Tra i corpi rinvenuti molti sono giovanissimi e c’è chi si era persino appena affacciato alla vita come il piccolo Giovangiuseppe morto ad appena 22 giorni insieme alla sua mamma e al suo papà.
Alluvione a Ischia, chi sono le vittime
Tra le giovani vittime dell’alluvione vi è la 31enne Eleonora Sirabella.
Quest’ultima è stata anche la prima ad essere ritrovata durante le operazioni di soccorso. Vi è poi la famiglia composta da Giovanna Mazzella di 30 anni e il marito Maurizio Scotto Di Minico di 32 anni. Con loro ha perso la vita il piccolo Giovangiuseppe, quest’ultimo scomparso dopo essere nato appena 22 giorni fa, lo scorso 4 novembre.
Altre due vittime sono poi morte in tenera età: si tratta del piccolo Francesco Monti di 11 anni
Leggi tutto: https://www.notizie.it/alluvione-a-ischia-chi-sono-le-7-vittime-accertate-della-tragedia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER