Vanity Fair Stories 2022, Valentina Ferragni e Anna Dello Russo:«Il cambiamento è energia pura»
Quando salgono sul palco, Valentina Ferragni e Anna Dello Russo sono energia e grazia allo stato puro. E lo è ogni momento della loro conversazione al Vanity Fair Stories 2022, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14). Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. In teatro si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.
«Per me il cambiamento è rinascita perché questi ultimi sono stati anni molto intensi e penso che a 30 anni ho capito chi sono io», racconta Valentina Ferragni, emozionata anche dalla presenza di mamma Marina Di Guardo in platea. «Non mi nascondo più, ho preso consapevolezza di quello che sono, ho fatto modifiche nella mia vita che mi hanno permesso di capire cosa mi piace davvero, di essere quella che sono senza paura del giudizio degli altri».
Seduta accanto e in total pink, Anna Dello Russo ha sottolineato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER