È in rete il video di presentazione “Una spesa per tutti”, la campagna raccolta fondi 🔴[Video]

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi È in rete il video di presentazione “Una spesa per tutti”, la campagna raccolta fondi Dal 27 novembre, prima domenica d’Avvento, è in rete, su [Leggi ancora] L'articolo È in rete il video di presentazione “Una spesa per tutti”, la campagna raccolta fondi 🔴[Video] proviene da umbriajournal.com.

È in rete il video di presentazione “Una spesa per tutti”, la campagna raccolta fondi

Dal 27 novembre, prima domenica d’Avvento, è in rete, su YouTube, all’indirizzo: https://youtu.be/POryePq59WA , il video di presentazione della campagna raccolta fondi del tempo d’Avvento e di Natale “Una spesa per Tutti”, la campagna promossa dalla Caritas diocesana di Perugia-Città della Pieve per sostenere l’opera dei cinque Empori della Solidarietà attivi nelle zone più sensibili del territorio diocesano.

Si tratta di «cinque empori di comunità, cinque luoghi di dignità e cura dove in questo 2022 ben 1.800 famiglie hanno potuto fare la spesa gratuitamente». A dirlo, nel video, è don Marco Briziarelli, direttore della Caritas diocesana, ricordando che, sempre nell’anno che sta per concludersi, «abbiamo distribuito oltre 25.000 spese e consegnato oltre 360 tonnellate di viveri e beni di prima necessità. Un impegno grande per Caritas, un impegno economico importante, oltre 200.000 euro spesi per l’acquisto di cibo e di generi di prima necessità, per il pagamento di bollette, di affitti e costi di gestione».

Il video si conclude con l’appello del direttore don Briziarelli


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sociale/e-in-rete-il-video-di-presentazione-una-spesa-per-tutti-493267/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.