Vanity Fair Stories 2022, il cast di Call My Agent Italia: «Gli agenti? Sono loro le nuove star»
Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).
Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.
Tra questi anche Maurizio Lastrico, Sara Drago, Michele di Mauro, ovvero i tre attori protagonisti di Call My Agent – Italia, la serie prodotta da SkyItalia e Palomar, diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan, anche lei sul palco del Vanity Fair Stories.
«È la serie ambientata nel dietro le quinte di un’agenzia di spettacolo che racconta il mondo del cinema e della musica, ma è anche uno spaccato della vita di un ufficio, con tutto il carico lavorativo capace di intervenire nella vita privata e schiacciarla», racconta Lisa Nur Sultan.
Gli agenti, come nella serie originale francese, rappresentano grandi attori e registi reali, che nella serie
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER