Frana a Ischia, uomo salvato mentre era aggrappato a una persiana

Trovato dai soccorsi aggrappato a una persiana dopo la frana a Ischia: le immagini dell'uomo salvato Leggi tutto Frana a Ischia, uomo salvato mentre era aggrappato a una persiana su Notizie.it.

Continuano a diffondersi immagini e filmati di scenari raccapriccianti dall’isola di Ischia.

Dopo la frana nella frazione di Casamicciola dovuta alle pesanti precipitazioni, auto galleggiano in mare e molte persone risultano ancora disperse.

L’uomo aggrappato a una persiana

Completamente ricoperto di fango, un uomo si è aggrappato a un pezzo della finestra della sua abitazione per cercare di restare a galla e non essere trascinato dalla corrente fangosa. Nel buio e tra il rumore dell’acqua e delle macerie, non è stato facile identificarlo.

Una volta messo a fuoco e puntato con la luce della torcia, i soccorritori lo tranquillizzano: «Stiamo arrivando» gli dicono, chiedendogli se riuscisse almeno a toccare a terra con i piedi. Ma neanche quello. L’uomo era davvero sospeso in aria chissà da quanto, cercando di mantenersi saldo a quella persiana, per non rischiare di morire nel fiume di detriti e macerie sotto di lui.

Il video sta facendo il giro del web

Il video di un uomo, al buio, con il fango ovunque e attaccato a uno dei pochi pezzi che restano della sua casa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/frana-a-ischia-uomo-salvato-mentre-era-aggrappato-a-una-persiana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.