L’Aosta Calcio 511 pareggia sul finale contro il Fenice Veneziamestre

La partita giocata oggi, 26 novembre, contro gli ultimi in classifica del Fenice Venezia Mestre è finita 4 a 4 grazie al goal di capitan Bellafiore a due minuti e mezzo dalla fine. Sabato 3 dicembre i gialloblù affronteranno il Pordenone. L'articolo L’Aosta Calcio 511 pareggia sul finale contro il Fenice Veneziamestre proviene da Aostasera.

Tra Aosta Calcio 511 e Fenice Venezia Mestre finisce con un pareggio all’ultimo minuto. La partita giocata oggi, 26 novembre, contro gli ultimi in classifica del Fenice Veneziamestre è finita 4 a 4 grazie al goal di capitan Matteo Bellafiore a due minuti e mezzo dalla fine.

Primo tempo

Il primo tiro in porta della partita è di Baloira, del Mestre, che a 25 secondi dall’inizio della partita da sinistra riesce a chiudere verso l’area di rigore aostana mandando però il pallone sopra la traversa. Nonostante per buona parte del primo tempo il gioco dell’Aosta sia molto più incisivo, anche gli ospiti arrivano a ritagliarsi le proprie conclusioni. Infatti, la prima ad andare in vantaggio è la squadra padrona di casa al 4° minuto di gioco, grazie a una grande azione orchestrata da Paschoal e Calli che, dall’interno dell’area, spinge il pallone oltre la linea di porta, portando l’Aosta sull’1 a 0.

Un minuto e mezzo dopo Bui prova a segnare dalla lunga distanza ma la conclusione è sfortunata ed il tiro viene parato da Sterrantino. Dopo una serie di tentativi


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/sport/laosta-calcio-511-pareggia-sul-finale-contro-il-fenice-veneziamestre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.