Mondiali 2022: i troppi “Kim” nella formazione della Corea del Sud mettono in crisi un telecronista RAI

Mondiali 2022: dal profilo Twitter di Out of Context Football, la figura non proprio brillante di un giornalista RAI durante una partita del Mondiale fa…

Home Curiosità Mondiali 2022: i troppi “Kim” nella formazione della Corea del Sud mettono in crisi un telecronista RAI

Di Camilla Flocco – 24 Novembre 2022

Mondiali 2022: dal profilo Twitter di Out of Context Football, la figura non proprio brillante di un giornalista RAI durante una partita del Mondiale fa il giro del mondo. Dario di Gennaro, il telecronista protagonista della vicenda, doveva svolgere il commento della partita Uruguay-Corea del Sud.

Purtroppo, è stato “messo in crisi” dalla formazione della squadra asiatica durante la lettura delle informazioni, che di solito si fa all’inizio di ogni partita. In particolare, a mettere in difficoltà il giornalista è stata la massiccia presenza del cognome “Kim” all’interno della formazione sudcoreana.

Infatti, quando il telecronista si è prodigato a leggere di fila tutti i cognomi della squadra titolare, il risultato della lettura è stato troppo comico per passare in osservato: nel video divenuto piuttosto popolare, lo si può sentire dire tutto d’un fiato “Kim Kim Kim, Kim Kim”.

Un momento comico in un


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/mondiali-2022-rai-corea-del-sud/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.