Guerriglia urbana a Milano: violenta rissa tra nomadi

Maxi guerriglia urbana a Milano in Via degli Apuli: nomadi mettono su una rissa con pale, spranghe e tavoli Leggi tutto Guerriglia urbana a Milano: violenta rissa tra nomadi su Notizie.it.

Pale, spranghe e tavoli che volano in aria.

È successo oggi a Milano in via degli Apuli, al Giambellino, dove un gruppo di nomadi ha messo su una guerriglia tra il cortile di un condominio e la strada adiacente.

Maxi guerriglia nel quartiere popolare di Milano

Le scene sono state riprese in un video dai residenti, esasperati dai continui episodi di questo genere. Arrivato nelle mani e sotto gli occhi dell’assessore regionale alla Sicurezza  Romano La Russa, lo stesso commenta sconcertato: «In un video girato dai residente si vede una maxi rissa tra nomadi che si affrontano in una sfida all’O.K.

Corral a colpi di spranga e lancio di tavoli». Un commento crudo, ma decisamente calzante con quanto avvenuto (per chi non lo sapesse, la sparatoria all’O.K. Corral è un episodio della storia del Far West, che ebbe luogo in Arizona a fine Ottocento).

Vandalizzate le automobili parcheggiate lungo la strada

C’è chi incolpa di questo la sinistra milanese, accusandola usare il pugno duro con gli italiani e di essere invece in ginocchio di fronte agli stranieri.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/guerriglia-urbana-a-milano-violenta-rissa-tra-nomadi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.