Kate Middleton, perché il suo abito più ricercato del 2022 è un po’ speciale
L’effetto Kate funziona ancora. E bene. A testimoniarlo è l’ultima indagine condotta dagli esperti di moda della griffe Karen Millen, che hanno stilato la classifica degli abiti più influenti indossati da Kate Middleton in questo 2022. La ricerca, che ha analizzato i dati di Google Trends dell’ultimo anno, ha permesso di scoprire i dieci capi che più di tutti hanno generato appssionate ricerche e fermento online, sortendo gradite conferme, ma anche qualche sorpresa.
Una su tutte? Forse il picco di ricerche del Falconetti dress firmato The Vampire’s Wife finito in nona posizione. Sorpresa non tanto per l’abito in sé, visto che si tratta di un elegantissimo midi dress in lamé, con balze al seguito, declinato in un vivido verde smeraldo. Ma perché l’abito in questione, sebbene fosse già stato indossato in passato dalla reale, ha visto un balzo delle ricerche dopo essere apparso nel ritratto ufficiale dei Principi. Della serie: il potere fashion di Kate passa anche da un quadro.
Non ci stupisce invece che lo chemisier rosa del marchio inglese Rixo, per esempio, sfoderato durante
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/kate-middleton-abiti-influenti-ricercati-2022-look-vestiti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER