Harry e Meghan Markle, il documentario arriva a dicembre su Netflix: nessun rinvio

Dopo l'ipotesi posticipazione, i Sussex fanno dietrofront: il colosso dello streaming trasmetterà il documentario della coppia prima del previsto. E anche a Londra c'è attesa. Quando Carlo III l'avrà visto deciderà la posizione definitiva da prendere con il secondogenito e con sua moglie

Rinvii, presunte cancellazioni e contenuti edulcorati dopo la morte della regina Elisabetta: sul documentario di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si è detto un po’ di tutto, l’unica cosa certa è che arriverà su Netflix prima del previsto, il prossimo dicembre. 

L’indiscrezione l’ha lanciata People e, a dire il vero, la cosa ha sorpreso più di un osservatore, perché i Sussex sembravano più propensi a mantenere un basso profilo dopo la scomparsa della sovrana. Una conclusione valida per le prime settimane, ma ormai superabile. La data è ancora top secret, ma sembra che non ci sarà bisogno di aspettare troppo. 

Il documentario di Harry e Meghan sarà trasmesso a dicembre su Netflix ©Getty Images.

WPA Pool/Getty Images

Alla base di tanta fretta, mere ragioni economiche. Che Harry e Meghan abbiano bisogno di monetizzare non è una novità, tanto che sono stati già soprannominati «i poveri di Hollywood» dalla giornalista britannica Tina Brown. Poveri non sono affatto, ovviamente, ma conducono una vita molto al di sopra delle proprie reali possibilità economiche; un divario accresciuto dalle persone che frequentano, che possono contare su patrimoni incalcolabili.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/meghan-markle-harry-documentario-dicembre-netflix


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.