Duesmann toglie il piede dall’acceleratore
Il CEO di Audi propone 100 km/h di limite in autostrada e domeniche ecologiche
Il capo dell’Audi Duesmann si è appena espresso a favore dei limiti di velocità sulle autostrade e delle domeniche a piedi come negli anni Settanta. 100 km/h sulle autostrade, come durante la crisi petrolifera degli anni Settanta.
E in più, una manciata di domeniche all’anno senza auto. In un’intervista pubblicata di recente, il capo di Audi Markus Duesmann si è espresso a favore di queste misure in risposta alla situazione attuale e alla necessità di risparmiare.
LA PROPOSTA
Per ogni pilota ed ex appassionato di motori (felicemente convertito) come me, proposte come questa fanno inizialmente ribollire il sangue. Si è tentati di chiedersi “ma è impazzito?”.
Ma se si continua a leggere, si nota una lungimiranza che fa cambiare idea – e vergognarsi. No, non è impazzito, anzi sta riflettendo meglio di molti di noi. Ha capito che il mondo sta cambiando.
E questo significa molto di più di una probabile recessione e del conseguente calo del potere d’acquisto. Al contrario, sta nascendo una nuova era in cui i vecchi valori europei, e di fatto i vecchi valori tedeschi, stanno tornando
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563401/duesmann-limiti-autostrade-domeniche-ecologiche/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER