giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàQuentin Tarantino ha rivelato il fumetto Marvel che gli piacerebbe adattare al...

Quentin Tarantino ha rivelato il fumetto Marvel che gli piacerebbe adattare al cinema

Nonostante l’ipotesi sia più che remota, il regista Quentin Tarantino ha rivelato la storia a fumetti firmata Marvel che gli piacerebbe portare al cinema se ne avesse l’occasione.

Tarantino “boccia” i registi dell’universo Marvel

Partiamo dalle cose certe: recentemente, il regista ha detto in maniera molto esplicita che non dirigerebbe mai un film Marvel. Il motivo alla base di questa scelta è molto semplice: secondo lui, i registi dei cinecomics non sono altro che dei “braccianti”, senza spirito autoriale e senza libertà.

Una dichiarazione piuttosto prevedibile da parte di un regista che ci ha sempre abituato a produzioni meticolose e ricche di elementi autoriali molto distintivi. È infatti ben nota la sua grande passione per il cinema, da cui attinge in modo maniacale per arricchire ogni sua produzione. Di recente, Tarantino ha anche rivelato anche i suoi 7 film preferiti di sempre.

Il fumetto Marvel che Tarantino adatterebbe al cinema

Quentin Tarantino ha diretto in totale nove dei dieci lungometraggi che ha promesso al suo pubblico, e attualmente non è ancora chiaro se ci siano idee in cantiere. Il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/18/quentin-tarantino-marvel/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments