Tutti i sequel che vorremmo vedere, da High School Musical a Mean Girls

Pensa al tuo film della vita e immagina un secondo o terzo capitolo. Ecco i cult della Generazione Z che vorremmo rivedere sullo schermo

Abbiamo fatto un esperimento: abbiamo chiesto a tutte le persone della GenZ che circondano la redazione di scegliere un film della loro vita di cui vorrebbero vedere un sequel. Ecco il risultato:

MEAN GIRLS

Ovviamente non poteva mancare. Iconico per i Millennial quanto per la GenZ, il film con Lindsay Lohan, anche se girato nel 2004, è rimasto un must-see negli anni per i numerosissimi tormentoni che hanno invaso Internet e che tornano periodicamente ogni anno. 

Qualche esempio?

On Wednesday we wear pink: per chi non lo sapesse, questa è solo una delle tante leggi di stile che impone Regina George alla sua crew. Vedi anche: indossare solo pantaloni della tuta e jeans il venerdì.

It’s October 3rd: nato da una scena in cui Aaron Samuels, interpretato da Jonathan Bennett, chiede a Cady (innamoratissima di lui) «Che giorno è oggi?» e lei risponde «It’s October 3rd (è il 3 ottobre)» con faccia sognante.

Jingle Bells Rock: c’è una scena in cui Lindsay, Rachel McAdams, Amanda Seyfried e Lacey Chabert si esibiscono in una «sexy» interpretazione del brano natalizio durante il Talent Show invernale del loro liceo.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/tutti-i-sequel-che-vorremmo-vedere-da-high-school-musical-a-mean-girls


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.