giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaSangue nel centro di Roma: trovate due donne uccise in un palazzo...

Sangue nel centro di Roma: trovate due donne uccise in un palazzo di Prati, è caccia al killer in fuga

Due donne sono state trovate morte, quasi certamente uccise, all’interno di un palazzo in Augusto Riboty, nel quartiere Prati a Roma. Sul posto la Squadra Mobile che non esclude l’ipotesi di omicidio. Una delle due donne è stata trovata insanguinata sul pianerottolo dal portiere dello stabile, mentre l’altra era all’interno dell’appartamento. Potrebbe trattarsi di due prostitute di origine cinese: i condomini che hanno lanciato l’allarme hanno segnalato sangue ovunque sia sul pianerottolo stesso che in casa.

Donne uccise a Roma, forse prostitute cinesi

Ad avvisare la polizia il portiere dello stabile, avvisato da un’altra condomina del palazzo che era uscita a stendere il bucato e che si è accorta della donna a terra. Secondo le prime informazioni sarebbero entrambi cinesi: la donna sul pianerottolo sarebbe ferita alla testa e avrebbe ricevuto una coltellata all’addome. Sul caso indaga la polizia.

Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio e si cerca di risalire a un possibile killer in fuga per la città. Secondo prime indiscrezioni sul corpo di una delle vittime sarebbe stata trovata una ferita compatibile con un’arma da taglio e una profonda ferita alla testa.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/sangue-nel-centro-di-roma-trovate-due-donne-uccise-in-un-palazzo-di-prati-e-caccia-al-killer-in-fuga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments