Cadavere in strada a Maiori, forse una caduta

E' giallo per la morte di un uomo di 60anni originario della provincia di Napoli che era andato in Costiera Amalfitana per far visita alla mamma Continua la lettura di Cadavere in strada a Maiori, forse una caduta su Cronache della Campania

E’ giallo a Maiori, cittadina della costiera amalfitana dove un uomo e’ stato trovato privo di vita, riverso a terra, tra due palazzine di via Nuova Chiunzi.

Ad accorgersi del corpo esanime alcuni passanti che subito hanno chiamato i soccorsi. Personale del 118 giunto sul posto non ha potuto far altro che costatare il decesso. Si tratta di un uomo sulla sessantina, originario del napoletano che da anni viveva stabilmente a Maiori accudendo l’anziana madre e il fratello.

L’uomo deceduto era Carlo Passarelli, 61 anni, originario del napoletano, da anni stabilmente a Maiori accudendo l’anziana madre e il fratello. Dalle immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianze della zona, nelle disponibilita’ dei carabinieri, si nota come l’uomo si sia accasciato al suolo forse colpito da malore improvviso. ‘Carletto’ era conosciuto e ben voluto da tutti in paese per la sua passione per gli scherzi.

I carabinieri della Stazione di Maiori, intervenuti per i rilievi, hanno avvertito il magistrato di turno. Dalle prime valutazioni si ipotizza la morte dovuta a malore improvviso, oppure che sia inciampato battendo la testa.

Il magistrato ha

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.