Calvisius Caviar, eccellenza italiana sulle tavole delle feste
Calvisius Caviar, il brand top di gamma dell’azienda Agroittica, oltre a possedere il più grande allevamento di storioni in Europa ed essere il primo produttore di caviale sostenibile al mondo, è un brand apripista che da sempre innova nel mercato del caviale di alta gamma in Italia e all’estero. Per la sua eccellente qualità, Calvisius si basa soprattutto sulla modalità di gestione dell’allevamento e dei suoi ecosistemi, sulla qualità dell’acqua e sul tipo di alimentazione. Il perfetto controllo del grado delle uova e lo strettissimo intervallo che intercorre tra pesca e lavorazione, nonché un sofisticato sistema di classificazione del prodotto, contribuiscono a tutelare la qualità raggiunta in un processo produttivo di oltre un decennio.
Il Caviar Master di Calvisius sperimenta da anni nuove ricette e nuovi equilibri tra uova, sale e tempo di maturazione, un lavoro molto lungo con un importante investimento di tempo e di risorse. Infatti la nuova ricetta del caviale Calvisius, “Unico”, nasce da una speciale selezione di uova di storione bianco di straordinaria grandezza, fino a 3,5 mm, dal gusto avvolgente e delicatamente marino con una consistenza sorprendente che viene caratterizzato da un lungo processo di salatura e una più breve maturazione in latta originale. Dal punto di vista organolettico, sotto il palato l’uovo risulta compatto e il gusto del suo caviale è perfettamente equilibrato con note marine affabili e avvolgenti. “Unico” è un caviale da degustare a pasto o per un aperitivo sorprendente, che si abbina perfettamente con delle bollicine o ancora meglio con un gin tonic.
Calvisius Caviar Unico
Oltre ad “Unico”, ultimo nato della famiglia Calvisius, per le feste di Natale e fine anno si può scegliere tra molti altri prodotti.
Lingotto
Leggi tutto: https://www.italiaatavola.net//alimenti/pesce/calvisius-caviar-eccellenza-italiana-sulle-tavole-delle-feste/91121/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER