“Ma come fai a fare le interrogazioni a scuola?”, la tiktoker sorda Jenni Serpi lo spiega!
Jenni Serpi, la tiktoker sorda che sta conquistando la piattaforma cinese, si racconta ai suoi fan attraverso le loro domande
L'articolo “Ma come fai a fare le interrogazioni a scuola?”, la tiktoker sorda Jenni Serpi lo spiega! proviene da Webboh.
Vi avevamo già parlato di Jenni Serpi, la tiktoker che fa i lip-sync delle canzoni tramite il linguaggio dei segni. La ragazza nell’ultimo periodo sta spopolando sulla piattaforma cinese e ha deciso di approfondire il rapporto con i suoi follower rispondendo alle loro domande!
La sedicenne ha deciso di raccontarsi senza filtri e con tanta naturalezza. Attraverso la voce dell’assistente vocale di TikTok, ha fatto entrare il suo pubblico in tanti aspetti della sua vita quotidiana, dalla scuola al rapporto con i suoi amici! Ecco cosa ha rivelato:
Molte persone mi hanno chiesto di come affronto le interrogazioni, come convivo nella scuola, come studio, come faccio a sentire la musica eccetera. Ora ti spiego, non ho avuto la difficoltà di affrontare le interrogazioni grazie la presenza dell’assistente alla comunicazione oppure a volte direttamente la prof. Ma preferisco la presenza dell’assistente alla comunicazione per sicurezza durante l’interrogazione. Nella scuola ho degli amici eccetera quindi parlo con tutti senza problemi. Come studio? E voi come studiate? È la stessa cosa. Studio anche con gli schemi e gli appunti dipende dai
Leggi tutto: https://www.webboh.it/jenni-serpi-rapporto-con-i-fan/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER