Bradford Beck lascia Giaele e va al GF Vip? L’uomo rompe il silenzio

L’ombra del divorzio si è dissolta, adesso Giaele De Donà (che aveva proprio paura di una separazione) si è allontanata da Antonino Spinalbese e il suo Bradford Beck è felicissimo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il ricco imprenditore ha detto di sentire molto la mancanza di sua moglie, ma ha anche aggiunto che difficilmente... L'articolo Bradford Beck lascia Giaele e va al GF Vip? L’uomo rompe il silenzio proviene da Biccy.it.

L’ombra del divorzio si è dissolta, adesso Giaele De Donà (che aveva proprio paura di una separazione) si è allontanata da Antonino Spinalbese e il suo Bradford Beck è felicissimo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il ricco imprenditore ha detto di sentire molto la mancanza di sua moglie, ma ha anche aggiunto che difficilmente andrà al GF Vip per incontrarla.

“Le ho dedicato la frase ‘Ti amo più di quanto il mondo viaggi’. Se la amo ancora ed è ancora così? Sì, certo. Amo mia moglie… e la traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. Lei lo sa, e io lo so… e credo che sarà sempre così.

Io aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF a farle una sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar e penso che vedermi non farebbe


Leggi tutto: https://www.biccy.it/bradford-beck-lascia-giaele-e-va-al-gf-vip/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.