Che c’è di nuovo e come Ilaria D’Amico sta provando a salvare un programma partito male

Che c'è di nuovo con Ilaria D'Amico: come si salva/migliora un programma partito dal 2% di share in prima serata?

Come si può raddrizzare un programma partito male e che sta proseguendo peggio? Ottima domanda. Se la devono essere posta anche dalle parti di Che c’è di nuovo, il programma condotto da Ilaria D’Amico in onda ogni giovedì in prima serata (ancora per poco? Ci risulta che, alla luce degli ascolti flop, sia molto probabile una retrocessione in seconda serata).

Tra la prima (27 ottobre) e la terza puntata (giovedì 10 novembre) il gruppo di lavoro (affollato, considerando che gli autori sono 11, a cui vanno aggiunti Alessandro Sortino, Alessandra Ferrari e Giovanni Robertini che hanno ideato il format) di Che c’è di nuovo ha provato legittimamente a correre ai ripari, intervenendo su scaletta, struttura del programma e scelta degli ospiti.

L’aggiustamento più evidente sembra riguardare i talk mosci con i quattro ospiti fissi inizialmente ingaggiati, ossia Stefano Zurlo, Gerardo Greco, Valentina Petrini e Francesco Giubilei, che molto avevano deluso alla prima uscita. Nell’indifferenza generale, di queste figure si sono perse le tracce nell’appuntamento di giovedì scorso, dove la D’Amico ha preferito affidarsi al duello ‘politico’ tra Provenzano e Molteni (ah, beh)


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/che-ce-di-nuovo-programma-rai2-ilaria-damico-ascolti


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.