“E’ fantastico!”: l’emozione della Meloni per la danza che l’ha accolta a Bali tra i Grandi del mondo (video)

“It’s fantastic, thank you“. Emozionata, quasi commossa, come si può vedere dalle immagini, Giorgia Meloni al suo arrivo all’aeroporto di Bali: da domani il presidente del Consiglio italiano sarà tra i protagonisti del G20 nell’isola indonesiana. La danza delle balinesi l’ha accolta nel modo migliore. A partire dalla giornata di domani, martedì 15 novembre, il […] L'articolo “E’ fantastico!”: l’emozione della Meloni per la danza che l’ha accolta a Bali tra i Grandi del mondo (video) sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

It’s fantastic, thank you“. Emozionata, quasi commossa, come si può vedere dalle immagini, Giorgia Meloni al suo arrivo all’aeroporto di Bali: da domani il presidente del Consiglio italiano sarà tra i protagonisti del G20 nell’isola indonesiana. La danza delle balinesi l’ha accolta nel modo migliore. A partire dalla giornata di domani, martedì 15 novembre, il premier inizierà la sua avventura al G20 dove incontrerà tutti i numeri uno del mondo. Insieme a lei anche il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Quest’ultimo, in serata, incontrerà il ministro delle Finanze dell’Arabia Saudita.

Il video dell’arrivo della Meloni a Bali

L’accoglienza per la premier è stata incredibile e l’ha lasciata completamente senza parole. La leader di ‘Fratelli d’Italia’ è stata accolta da alcune danzatrici in costumi tradizionali del posto. Le parole della premier sono state di gioia e di emozione…

[embedded content]

La danza delle donne di Bali nei loro abiti tipici

[embedded content]


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/meloni_bali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.