Fiumi di partecipanti alla festa del Vino a Gioiosa Ionica

Diventato maggiorenne L’evento più atteso della stagione autunnale della Locride festa del Vino – San Martino Iniziativa organizzata dall’associazione Amici per il Centro Storico BORGO ANTICO di Gioiosa Ionica. Serata riuscitissima,  all’insegna della gastronomia locale e della musica tradizionale calabrese  arricchita dal mercatino dell’artigianato e da vari e rinomati artisti di strada per concludere in … L'articolo Fiumi di partecipanti alla festa del Vino a Gioiosa Ionica proviene da strill.it.

Diventato maggiorenne L’evento più atteso della stagione autunnale della Locride festa del Vino – San Martino Iniziativa organizzata dall’associazione Amici per il Centro Storico BORGO ANTICO di Gioiosa Ionica.

Serata riuscitissima,  all’insegna della gastronomia locale e della musica tradizionale calabrese  arricchita dal mercatino dell’artigianato e da vari e rinomati artisti di strada per concludere in bellezza con il concerto del gruppo etno-folk versud e in fino uno spettacolo Pirotecnico.

Non è mancato il Buon vino Nuovo di annata e il cibo tipico, Punto forte dell’evento anche le ormai classiche e famose zeppole.

Il tutto a cornice dello stupendo Centro Storico di Gioiosa .

Gli organizzatori ( il presidente Salvatore Alì e il Vice Andrea Tropea ) ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato e che fanno parte della consulta delle associazioni del comune di Gioiosa Ionica coordinate da Vincenzo Logozzo, la misericordia di Gioiosa Ionica nella persona del presidente Domenico Fera ,   la redazione di TELE MIA e tutte le testate giornalistiche , l’amministrazione comunale di Gioiosa Ionica, la città metropolitana di Reggio Calabria nella persona del consigliere delegato Filippo


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/fiumi-di-partecipanti-alla-festa-del-vino-a-gioiosa-ionica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.