Capaccio, minore tenta di accoltellare l’operatore della comunità che lo ospita

I carabinieri intervengono su un minore che tenta di accoltellare l'operatore della comunità che lo ospita: addosso aveva anche della droga Leggi tutto Capaccio, minore tenta di accoltellare l’operatore della comunità che lo ospita su Notizie.it.

I carabinieri intervengono su un minore che tenta di accoltellare l’operatore della comunità che lo ospita: addosso aveva anche della droga

Violenza in Campania, dove in circostanze tutte da chiarire un minore tenta di accoltellare l’operatore della comunità che lo ospita, il ragazzino è stato bloccato da alcuni passanti presenti al momento del crimine e denunciato per tentato omicidio. Tutto è accaduto a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, quando secondo il racconto dei media territoriali un 17enne, ospite di una comunità tutelare di accoglienza, ha tentato di accoltellare uno degli operatori del centro. 

Minore tenta di accoltellare un operatore 

Ma come sono nadate le cose e epr quel motivo il 17enne ha aggredito il lavoratore? Sembra che i ragazzi ospiti della struttura siano stati accompagnati a fare una passeggiata nei pressi del parco La Collinetta. Ad un certo punto e per cause da accertare da accertare ad opera degli inquirenti sul caso di specie, è scoppiata una lite. In quel frangente il minorenne ha estratto un coltello ed ha tentato di colpire l’operatore con l’arma. 

L’arrivo dei carabinieri


Leggi tutto: https://www.notizie.it/capaccio-minore-tenta-di-accoltellare-l-operatore-della-comunita-che-lo-ospita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.